Digiscan Labs è un noto marchio e azienda nella nicchia della sicurezza che crea apparecchiature di alta qualità che ti aiuteranno a proteggere la tua vita privata. Utilizzando tecnologie avanzate si concentrano sul cliente e cercano costantemente di creare i nuovi dispositivi e migliorare quelli esistenti.

Dai famosi rilevatori delle frequenze radio ai più sofisticati sistemi di spazzamento fino ai dispositivi per la protezione delle conversazioni, sono presenti sul mercato da oltre due decenni. Noi siamo orgogliosi di essere uno dei loro primi rivenditori in Europa.

Sempre manteniamo in stock i prodotti più venduti e più ricercati e offriamo anche la possibilità di fare l’ordine per i dispositivi che non teniamo in magazzino. Inviaci semplicemente un’e-mail all’indirizzo info@lawmate-italia.it e lo ordiniamo per te direttamente dal Digiscan Labs.

Di seguito si trova la lista completa di prodotti Digiscan Labs.

Leggi di più +

Rivelatori delle apparecchiature di sorveglianza

iProtect 1216 – rivelatoredelle radio frequenze (RF) a tre bande (50-700 MHz, 700 MHz – 3 GHz e 3-12 GHz) per scoprire diversi tipi di dispositivi di intercettazione RF, entrambianalogici e digitali. Viene fornito con una maggiore sensibilità al dispositivo di intercettazione 3G, Wi-Fi e Bluetooth e con una soglia di allarme regolabile e tre modalità di lavoro: silenzioso, audio e allarme.

Protect 1207i – Un rilevatore di dispositivi portatili che rileva segnali GSM/CDMA/3G/Bluetooth/Wi-Fi/Wi-Max. Molto sensibile, e dispone di sei canali per il rilevamento di diversi protocolli con quattro diversi modalità di lavoro.

Protect 1206i – rivelatore RF molto sensibile con due antenne e sensibilità straordinaria a Bluetooth, Wi-Fi 2,4 GHz, Wi-Fi 5 GHz e telecamere senza fili.Questo è il dispositivo perfetto per la ricerca di trasmettitori digitali e analogici di ogni tipo.

Protect 1207i con antenna a microonde complementare MWA-6 – uno completo speciale composto dal rilevatore Protect 1207i e dall’antenna complementare MWA-6 fatto per migliorare le prestazioni del Protect 1207i. Utilizzandol’antenna la distanza di rilevamento viene aumentata almeno due volte. MWA-6 è adatta per uso interno e particolarmente indicata nella localizzazione di varie trasmissioni digitali (es. M, CDMA, 3G, 4G (LTE, Wi-Max), Wi-Fi 2.4GHz, Bluetooth, Wi-Fi 5GHz, DECT).

iProtect 1216 con antenna UHF/VHF complementare ODA-4 è uno completo speciale che include il rilevatore iProtect 1216 e l’antenna omnidirezionale ODA-4. Prestazione superiore di questi due dispositivi usati insieme si vede quando si rilevano dispositivi di intercettazione a intervalli di frequenza inferiori (inferiori a 700 MHz). L’antenna omnidirezionale è una aggiunta perfetta per questo rilevatore e combinandoli, puoi essere certo di coprire le gamme di frequenza più diffuse.

WEGA i rilevatore di telecamere nascoste – questo dispositivo rileva tutti i tipi di telecamere nascoste accese o spente. Molto facile da usare, ha una distanza di rilevamento tra 2 e 20 metri con un filtro infrarosso.

iProtect 1215 puntatore a microonde – ha un intervallo di frequenza da 4 a 13 GHz e rileva i segnali audio o video, digitale o analogico con una antenna diretta incorporata. Ha un indicatore grafico a barre a 16 segmenti che consente di trovare l’area con il segnale più forte.

Rilevatore RF a penna iProtect 1205 – Rilevamento facile e rapido di microspie RF di diverso tipo, inclusi trasmettitori VHF/UHF, microspie GSM, videocamere senza fili, trasmettitori audio e video Wi-Fi, trasmettitori per veicoli, trasmettitori trasportati dal corpo, ecc. Ha tre modalità di lavoro: normale, vibrante e audio Dispone con una gamma di frequenze: 50-6000 MHz.

Sistemi di controsorveglianza professionali (sweeping systems)

I sistemi professionali di Digiscan Labs sono chiamati Delta e tutti hanno una sensibilità 20-50 volte superiore rispetto ai rilevatori RF convenzionali e sono completamente portatili, alimentati dal laptop. Il loro software è intuitivo e con la funzione di report è possibile esportare facilmente tutte le informazioni ottenute. Il pacchetto standard include l’unità principale con l’analizzatore di spettro integrato e il commutatore RF, USB con il software, antenne, set di accessori e un ampio manuale utente.

Delta X G2/6 – NUOVO!
• Elevata frequenza di aggiornamento, 2000-3000 MHz al secondo
• Intervallo di frequenza 9 kHz – 6000 MHz
• Tempo di esistenza del segnale rilevato: 2-3 secondi

Delta X G2/12 – NUOVO!
• Elevata frequenza di aggiornamento, 3000-4000 MHz al secondo
• Intervallo di frequenza 9 kHz – 12000 MHz
• Tempo di esistenza del segnale rilevato: 3-4 secondi

Delta X 100/12
• Frequenza di aggiornamento 100 MHz al secondo
• Intervallo di frequenza 100 kHz – 12400 MHz
• Tempo di esistenza del segnale rilevato: 60-120 secondi

Delta X 100/4
• Frequenza di aggiornamento 100 MHz al secondo
• Intervallo di frequenza 40 kHz – 4400 MHz
• Tempo di esistenza del segnale rilevato: 45 secondi

Delta X 2000/6
• Elevata frequenza di aggiornamento, 2000-3000 MHz al secondo
• Intervallo di frequenza 40 kHz – 6000 MHz
• Tempo di esistenza del segnale rilevato: 2-3 secondi

Protezione della comunicazione

Phone Safe Summit – la scatola può contenere fino a 4 smartphone e sopprime i microfoni inferiore superiore degli smartphone. Questo viene fatto creando un’interferenza su due lati che blocca il microfono del telefono e impedisce in modo efficiente alle app di registrazione audio di acquisire conversazioni e suoni. Gli smartphone non devono essere spenti. La versione precedente con specifiche simili ma aspetto diverso è Phone Safe Ultra.

Druid D-06 – sistema di protezione che garantisce una protezione assoluta contro l’intercettazione e la registrazione delle tue conversazioni private. Viene fornito con un set di cuffie con microfono attraverso il quale i partecipanti parlano mentre il dispositivo genera interferenze audio che vengono prodotte contemporaneamente al parlato. Fino a 6 partecipanti possono far parte della conversazione protetta oppure collegando 2 dispositivi potrai avere 12 partecipanti.

DNG 2300 – kit generatore di rumore bianco a 3 canali che viene fornito con un generatore, 12 trasduttori e altoparlanti. Il generatore, insieme ai suoi trasduttori e altoparlanti, crea una potente interferenza non filtrabile sulla struttura di un edificio e all’interno del suo vuoto. Richiede il montaggio preventivo seguendo le istruzioni all’interno della stanza in cui si sta svolgendo la conversazione.

MNG 300 Rabbler – generatore di rumore portatile che produce un rumore simile a un discorso che viene assemblato da diverse conversazioni reali tra le persone. Simile a quello che senti se ti trovi in un mercato affollato.

Ulteriori informazioni sui prodotti Digiscan Labs

Se hai bisogno di maggiori informazioni rispetto a quelle descritte, non esitare a contattarci all’indirizzo info@lawmate-italia.it

Per i prodotti non in stock il tempo di spedizione stimato è di circa 2 settimane dal ricevimento del pagamento.

Visualizzazione di 11 risultati