JJN digital è un produttore europeo di apparecchiature di controsorveglianza professionale (TSCM) di alta qualità. Tutti i prodotti sono progettati e costruiti nel Regno Unito utilizzando materiali e processi di altissima qualità e di livello professionale. I prodotti sono dotati di custodie in alluminio per la massima durata e sono confezionati in una robusta valigia per il trasporto.

I prodotti da JJN digital con successo rilevano e localizzano segnali da telefoni cellulari, dispositivi di localizzazione, dispositivi di ascolto, telecamere nascoste, registratori vocali digitali ecc.

Nel nostro negozio sono disponibili prodotti più venduti e più ricercati ma offriamo anche la possibilità di fare l’ordine per i dispositivi che non teniamo in magazzino. Inviaci semplicemente un’e-mail all’indirizzo info@lawmate-italia.it e lo ordiniamo per te direttamente dal JJN digital.

Di seguito si trova la lista completa di prodotti JJN digital.

Leggi di più +

Rilevatore di giunzioni non lineari (NLJD)

EDD-24T – è un rilevatore per dispositivi accesi o spenti. Rileva tutti i tipi di apparecchiature elettroniche come cellulari, telecamere nascoste, registratori vocali digitali, dispositivi di localizzazione, dispositivi di ascolto e schede Nano/SIM accesi, spenti, scarichi, temporizzati o in stand by. Rileva con successo i circuiti a semiconduttore utilizzati nei dispositivi elettronici. EDD-24T è facile da usare e completamente portatile e funziona trasmettendo un segnale direzionale focalizzato su 2,4 GHz (ISM Band Type B) e ricevendo su 4,8 GHz (seconda armonica) e 7,2 GHz (terza armonica).

Monitor di attività wireless/ Rilevatori RF

WAM-108t – monitor di attività wireless multi banda portatile con rilevamento di frequenze da 110 MHz a 14 GHz e un frequenzimetro da 6 GHz per segnali analogici e digitali. Può rilevare e registrare segnali RF analogici e digitali grazie a 8 rilevatori RF che operano contemporaneamente grazie a 4 antenne (1 x 0-14 GHz wideband, 5 x cellular 2G/3G/4G e 2 x Wifi/Bluetooth 2,4 GHz e 5 GHz. ). Ha un schermo ad alto contrasto da 3,5 pollici che ti permette di vedere la scansione in tempo reale. Viene fornito con un software che consente di visualizzare i registri eventi in grafica o la visualizzazione elenco sul computer.

WAM-X25 – è un rilevatore di segnali RF multi banda. Rileva e registra le trasmissioni da tutti i tipi di dispositivi a radiofrequenza nell’ambiente circostante con una gamma di rivelatori a banda larga 0-14 GHz e bande separate da 2,4 GHz e 5 GHz per rilevare i dispositivi “Store & Forward” di ultima generazione. Il WAM-X25 presenta nuove funzionalità come un analizzatore di rete Wi-Fi indipendente (2,4 e 5 GHz) e l’analizzatore di dispositivi Bluetooth che fornisce dettagli sull’attività più precisi sulle reti WLAN o sui dispositivi Bluetooth circostanti. Inoltre, la nuova funzione di ricerca diretta ti permette di individuare la sorgente esatta di un segnale RF rilevato. È inoltre presente la copertura cellulare multi banda mondiale (Worldwide Multiband Cellular) che rileva i segnali da tutte le bande cellulari rilevanti nella regione internazionale selezionata.

Monitor di attività cellular

CAM-GX5 – è un rilevatore di segnale cellulare multibanda palmare. È in grado di rilevare i dispositivi 5G, WiFi/Bluetooth di nuova generazione e i dispositivi 2G/3G/4G esistenti. Può rilevare il segnale fino a 50 metri a seconda delle condizioni e della potenza del segnale. Viene fornito con un’antenna incernierata regolabile per prestazioni ottimali. Alcune delle numerose funzionalità offerte da CAM-GX5 sono la modalità di rilevamento wireless in tempo reale/log a 2,4 GHz e 5 GHz separata, un’analisi dei segnali rilevati per aiutare a identificare i tipi di segnale, copertura cellulare mondiale per rilevare i segnali da tutte le bande cellulari pertinenti dopo selezionando la regione internazionale.

CAM-105w – è un rilevatore portatile multibanda per telefoni cellulari. Garantisce un rilevamento fino a 50 metri, che dipende dalla potenza del segnale e dalle condizioni ambientali. Dispone con un rilevatore 2G/3G/4G separato per la localizzazione di trasmissioni da telefoni cellulari, smartphone, microspie GSM, telecamere nascoste, localizzatori di veicoli e un rilevatore di banda separato da 2400 Mhz per dispositivi WiFi/Bluetooth/Video. Ogni banda ha un misuratore di potenza del segnale individuale a 20 elementi per il riconoscimento della sorgente precisa di un segnale rilevato.

Analizzatore digitale di spettro

HSA-Q1 – analizzatore di spettro RF completamente integrato in grado di rilevare dispositivi che trasmettono nelle frequenze da 1Mhz a 13.44 Ghz. HSA-Q1 è estremamente veloce con un tempo di scansione dell’ intera banda da 0.5 secondi. La sensibilità RF può essere regolata su 5 livelli con scansione – 80 dBm Sweep e -100 dBm Direct Tune. Include anche la funzione The Waterfall (Spectrogram) che permette una visualizzazione grafica a colori in tempo reale di qualsiasi segnale rilevato che consente un’analisi più dettagliata. Viene fornito con due antenne: Multi-Element per uso generale e una frusta telescopica per le frequenze basse.

Rivelatori RF tascabili

PRO-W12DX – rileva i dispositivi che trasmettono su 0-12 GHz con una sensibilità impareggiabile, soprattutto alle frequenze più alte. Il dispositivo ha un nuovo design intelligente del frequenzimetro che visualizza la maggior parte delle frequenze digitali e analogiche fino a 6 GHz. La posizione della sorgente precisa di un segnale rilevato si vede sul schermo grafico a barre a 20 elementi. Il PRO-W12DX ha due antenne: un’antenna omnidirezionale incernierata ad alte prestazioni per uso generale e un’antenna direzionale ad alto guadagno per individuare i segnali ad alta frequenza a distanze maggiori.

PRO-W10GX – rileva e localizza i segnali dai più recenti dispositivi di ascolto nascosto, dispositivi di localizzazione, dispositivi cellulari e dispositivi video. Rileva con successo i dispositivi che trasmettono su 0-10 GHz. È ultrasensibile, in particolare alle frequenze più alte, e offre anche un frequenzimetro per trovare segnali analogici e digitali nell’intervallo 0-6 GHz.

PRO-SL8 – rilevatore di microspie ultra compatto e tascabile e molto sensibile per le sue dimensioni che rileva i più recenti dispositivi di ascolto, tracciamento, cellulari e video nascosti. Può rilevare con successo i dispositivi che trasmettono nelle frequenze da 0 a 8 GHz e dipone con un’elevata sensibilità di rilevamento di segnali fino a 10 metri. Permette anche di vedere sul schermo frequenze rilevate fino a 6 GHz. È molto semplice da usare, basta accenderlo e tutti i segnali rilevati verranno presentati sul schermo OLED.

Ulteriori informazioni sui prodotti JJN digital

Se hai bisogno di maggiori informazioni rispetto a quelle descritte, non esitare a contattarci all’indirizzo info@lawmate-italia.it

Per i prodotti non in stock il tempo di spedizione stimato è di circa 5 – 7 giorni dal ricevimento del pagamento.

Visualizzazione di 6 risultati