Restrizioni d’età

Solamente individui maggiori di 18 anni possono acquistare i prodotti presentati e venduti dal web store Lawmate-Italia.it.

Garanzia del prodotto

I prodotti presenti sul nostro sito web sono coperti dai termini e dalle condizioni della nostra garanzia che esclude gli errori dovuti a cause incidentali, negligenza ed uso improprio. Il periodo di garanzia per ogni prodotto è pari a 24 mesi ed è visibile alla pagina singola del prodotto.

Merce resa

Se per qualsiasi ragione non siete soddisfatti del vostro acquisto, avete diritto a cancellare il vostro ordine entro 14 giorni dalla data di consegna, con rimborso pieno salvo le spese di bonifico e spedizione. È vostra responsabilità restituire qualsiasi articolo nelle condizioni di vendita, nella sua scatola originale ed imballo. I beni ricevuti indietro incompleti, danneggiati o in condizioni diverse da quelle di vendita, vi saranno restituiti a vostre spese. Prima di renderci qualsiasi prodotto, vi preghiamo di contattarci per telefono o via e-mail.

Insieme alla merce resa è necessario produrre la Fattura originale ad essa relativa.

Informazioni sul sito web

Tutte le informazioni fornite nel presente sito web e nei suoi Termini e Condizioni, sono state raccolte al fine di assicurare la migliore informazione possibile.

Facciamo continuamente del nostro meglio per fornire al cliente immagini accurate e aggiornate, specifiche tecniche ed altre informazioni su questo sito web, tuttavia non ci assumiamo la responsabilità di eventuali errori od informazioni non aggiornate.

Ci riserviamo il diritto di correggere errori e/o aggiornare i contenuti del sito web in qualsiasi momento e senza notifica.

Copyright

Il presente sito web contiene materiale di proprietà della nostra Società. Tale materiale comprende, ma non esclude, il design, il layout, l’aspetto, l’apparenza e la grafica. Il Copyright ed altri diritti di proprietà intellettuale rilevanti sono applicati a tutto il testo inerente ai servizi della Società e al contenuto complessivo del sito web.

Imposta

Tutti i prodotti visibili sul nostro sito web sono importati nel territorio dell’Unione europea. Nessuna imposta di importazione aggiuntiva sarà applicata ad alcun prodotto per acquisti dall’Italia o all’interno dell’UE.

Se state effettuando un ordine sul nostro sito web da una zona extra UE, può essere applicata una deduzione del prezzo, dal 5 % al 14%, in base al tipo di prodotto ed alla quantità. Contattateci per ulteriori dettagli.

Note legali

Ordinando un prodotto dal nostro sito web acconsentite ad assumervi la piena responsabilità per l’utilizzo di qualsiasi attrezzatura acquistata su Lawmate-Italia.it, in conformità con i Diritti umani, la Regolamentazione sulla privacy e la Legislazione civile e penale vigente nel vostro paese.